Presidio in Università oggi con Udu, il collettivo Diritti e Sindacato Studentesco. Per continuare a chiedere la fine del massacro della popolazione civile palestinese, ma anche lo stop alle bombe in Libano dove per assurdo la popolazione sta fuggendo in Siria. Non abbiamo dimenticato di ricordare questa data tragica nella quale centinaia di giovani, di donne, bambini sono stati massacrati dai terroristi di Hamas. E ancora una volta rivendichiamo i nostri percorsi di pace affianco ai pacifisti palestinesi e ai pacifisti israeliani che ancora stanno lottando per riuscire ad ottenere due popoli e due stati, per una convivenza pacifica, laica e democratica e contro ogni forma di egemonia teocratica e violenta. Contro il governo di Netanyahu che nonostante le grandi proteste interne continua a perpetrare azioni assassine di guerra.

#duepopoliduestati#nowar